Atalanta, lite Gomez e Gasperini: lo striscione degli ultras è chiaro – FOTO

I tifosi dell’Atalanta hanno esposto uno striscione fuori al centro sportivo di Zingonia per calmare gli animi, in seguito alle ultime tensioni tra Gomez e Gasperini. 

E’ passata appena una settimana dalla lite tra Gasperini e Gomez. I due hanno avuto una discussione in campo durante l’ultima partita di Champions, in Atalanta-Midtjylland. L’argentino avrebbe rifiutato le indicazioni del proprio tecnico, il quale non ci ha pensato due volte e durante l’intervallo l’ha sostituito. Inoltre, per la gara di campionato contro l’Udinese (successivamente rinviata a causa della pioggia), Gasperini ha lasciato a casa il Papu.

Il clima di avvicinamento alla gara contro l’Ajax, cruciale per il passaggio agli ottavi di finale, sembra non essere dei più sereni. Per questa ragione, i tifosi dell’Atalanta hanno realizzato uno striscione destinato ai due litiganti per dimostrare la loro vicinanza e il loro affetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Gomez, non convocato da Gasperini dopo la lite: scoppia il caso all’Atalanta

Atalanta, lo striscione dei tifosi: “Uniti conquisteremo la gloria”

Gomez e la lite con Gasperini: ulteriori retroscena (Getty Images)
Gomez e Gasperini (Getty Images)

Fuori al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i tifosi nerazzurri hanno esposto uno striscione di incoraggiamento a tutta la squadra, ma destinato a due persone in particolari. “Sempre con te. Orgogliosi di voi – recita la scritta – Insieme abbiamo scritto la storia, uniti conquisteremo la gloria“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Riscassi (@andreariscassi)

Al centro dello striscione, un poster gigante di un abbraccio di Gasperini e Gomez, protagonisti delle ultime tensioni nello spogliatoio dell’Atalanta. Il rispetto reciproco non manca, infatti il tecnico ha convocato regolarmente il capitano per la sfida contro l’Ajax. Tuttavia, i tifosi lanciano un segnale e provano a fare da pacieri per rasserenare gli animi in vista di un appuntamento importante della stagione.