Barcellona-Juve, “vaffa” di Portanova a Koeman: il video spopola sui social

Manolo Portanova ha rifilato un “vaffa” a Ronald Koeman durante Barcellona-Juventus. Il video ha iniziato a spopolare sui social 

Una serata perfetta per tutti i tifosi della Juventus, che hanno visto i bianconeri travolgere per 3-0 il Barcellona al Camp Nou, conquistando così l’accesso agli ottavi come prima del girone. Un successo netto, arrivato con una doppietta di Cristiano Ronaldo e un gol di McKennie. Il fuoriclasse portoghese ha segnato per la prima volta in Champions in una partita contro Lionel Messi, mentre il centrocampista americano ha messo a segno la sua seconda rete consecutiva dopo quella segnata nel Derby con il Torino di sabato scorso.

Il primo gol di CR7 è arrivato su calcio di rigore, dopo un contatto dubbio tra Araujo e lo stesso attaccante bianconero. Veementi le proteste dalla panchina blaugrana, ma per l’arbitro non ci sono stati dubbi. A dare vita ad un siparietto che sta spopolando sul web, però, è il secondo rigore assegnato alla Juve. Il fallo di mano di Lenglet, in questo caso, è netto, ma non sono mancate comunque le proteste.

Potrebbe interessarti anche: Barcellona-Juventus, Pirlo: “Cristiano Ronaldo ci teneva più di tutti”

Portanova e il “vaffa” a Koeman: l’episodio in Barcellona-Juventus

Koeman, lite con la panchina della Juventus (Getty Images)
Koeman, lite con la panchina della Juventus (Getty Images)

Dopo l’assegnazione del penalty, il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, ha iniziato a lamentarsi con il quarto uomo e con l’arbitro, che ha invece graziato Lenglet già ammonito, scatenando la reazione della panchina bianconera. Dybala e Portanova hanno risposto subito all’allenatore dei catalani, ma se la “Joya” ha tentato di spiegare il perché di quel rigore, seppur con toni accesi, è stato il centrocampista napoletano a dare spettacolo.

Il giovanissimo calciatore della Juventus ha regalato in mondovisione un bel “vaffa” al tecnico olandese, e il gesto è subito stato riportato sui social. Il siparietto ha spopolato immediatamente, rendendolo, per alcuni tifosi, il punto più alto di una serata storica che difficilmente verrà dimenticata.