Barcellona-Juventus%2C+Koeman+furioso+con+l%E2%80%99arbitro%3A+le+accuse+a+fine+partita
calciotodayit
/2020/12/09/barcellona-juventus-koeman-parole-arbitro/amp/
primo piano

Barcellona-Juventus, Koeman furioso con l’arbitro: le accuse a fine partita

Al termine di Barcellona-Juventus, Koeman si sarebbe rivolto all’arbitro con un tono sarcastico e ingiurioso: ecco cos’avrebbe detto al direttore di gara. 

La Juventus è riuscita nell’impresa e ha battuto con tre gol di scarto il Barcellona. Serviva proprio una vittoria del genere per balzare in testa al girone di Champions League ed evitare le altre prime. Tuttavia, la sconfitta è stata mal digerita dall’allenatore blaugrana che al termine del match avrebbe rivolto parole non galanti al direttore di gara.

Potrebbe interessarti anche >>> PSG-Basaksehir, espulsione Webo: la decisione dell’UEFA

Barcellona-Juventus, Koeman all’arbitro: “Hai amici in Italia”

Barcellona-Juventus, (Getty Images)

Il tecnico del Barcellona non ha apprezzato l’arbitraggio, soprattutto per il primo rigore concesso alla Juve. Infatti, l’allenatore ha contestato la massima punizione anche nel post-partita in sala stampa. Ma già al triplice fischio, Koeman era molto nervoso e ha avuto da ridire qualcosa al direttore di gara. Secondo quanto riporta Marca, l’allenatore olandese si sarebbe rivolto contro Stieler in questo modo: “Hai amici in Italia“.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona-Juventus, Pirlo: “Cristiano Ronaldo ci teneva più di tutti”

Il tecnico olandese non è stato il solo a non aver apprezzato la direzione. Infatti, anche Jordi Alba nel primo tempo ha offeso Stieler, prendendosi l’ammonizione. Tuttavia, al termine della frazione di gioco, lo spagnolo sarebbe andato a scusarsi.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago