Inter-Shakhtar Donetsk, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Shakhtar Donetsk, sfida decisiva per i nerazzurri per la qualificazione agli ottavi di finale 

Gara da dentro o fuori per l’Inter, che può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions in un girone molto equilibrato e aperto a ogni pronostico. Contro lo Shakhtar Donetsk, un unico risultato a disposizione per i nerazzurri che devono vincere e sperare che Real Madrid-Borussia Monchengladbach non finisca in parità. Anche un pareggio sarebbe letale all’Inter che, dietro di due lunghezze dagli ucraini, non raggiungerebbe nemmeno il terzo posto utile per la “retrocessione” in Europa League.

CLICCA QUI PER LIVE INTER-SHAKHTAR DONETSK 

Dove vedere la sfida tra Inter e Shakhtar Donetsk in tv

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 9 dicembre, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite. Non è prevista . La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

)Inter-Shakhtar Donetsk, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Shakhtar Donetsk, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Inter-Shakhtar Donetsk, dove guardarla in streaming

La sfida tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare la partita, qualora l’opzione fosse compresa nel proprio pacchetto di abbonamento, bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone, tablet e PC, effettuare la registrazione oppure inserire dei dati d’accesso validi se già in possesso. In seguito basta consultare la sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno oppure in alternativa direttamente la home page.