Juventus-Napoli: ricorso dei partenopei, c’è la data d’udienza al Coni

Juventus-Napoli, un nuovo capitolo sta per prendere corpo. Stabilita, infatti, la data di una nuova udienza da parte del collegio di garanzia dello sport del Coni per valutare il ricorso dei partenopei in merito al 3-0 a tavolino inflitto dalla Giustizia Sportiva.

Juventus-Napoli, la battaglia (legale) continua. Non si arrende, infatti, la società partenopea intenzionata ad ottenere il ricorso – finora respinto – in merito al 3-0 inflitto a tavolino dalla Giustizia Sportiva per non essersi presentata all’Allianz Stadium al momento del match. Gli azzurri sono convinti che seguirono le direttive sanitarie della ASL, non avrebbero violato alcun regolamento: anzi si sarebbero attenuti alle disposizioni. Pertanto vorrebbero vedersi togliere ogni tipo di penalità, compreso il punto in classifica (tolto per motivi disciplinari derivanti dalla mancata presenza sul rettangolo verde).

Leggi anche – Caso Suarez, al via gli interrogatori: la rettrice non risponde al GIP

Juventus-Napoli, presto una nuova udienza: data stabilita per valutare il ricorso dei partenopei

Juventus-Napoli, data d'udienza per il ricorso dei partenopei (Getty Images)
Juventus-Napoli, data d’udienza per il ricorso dei partenopei (Getty Images)

De Laurentiis l’aveva detto che non si sarebbe arreso e avrebbe combattuto per far valere le proprie ragioni e quelle del club campano: il prossimo 22 dicembre, quindi, si terrà l’udienza del collegio di garanzia dello sport del Coni per il caso Juventus-Napoli. Si discuterà l’ulteriore ricorso presentato dal club campano. Appuntamento previsto per le 14.30, chissà che i partenopei non ricevano notizie confortanti. Al momento la decisione resta quella, il 3-0 a tavolino rimane verdetto assodato. Le cose, però, potrebbero cambiare: forse sotto l’albero potrebbe arrivare la svolta. Se lo augura De Laurentiis, così come tutta la tifoseria azzurra, intenzionato a non darsi per vinto in questa sempre più intricata vicenda.