Melissa Satta ammalia i followers con uno scatto dall’estetista dopo l’allenamento. Le forme della modella e showgirl sono incantevoli: la foto su Instagram è irresistibile.
Melissa Satta si prepara alla “prova pandoro”: le festività si avvicinano e la modella e showgirl vuole concedersi qualche coccola in più senza avere rimpianti. Allora l’unica soluzione è allenamento a pieno ritmo per poi lasciarsi andare a tavola sapendo di non correre rischi. La parte migliore del fitness è il defaticamento: non ci voleva una scienza per capirlo, ma le foto della Satta sì. Gli scatti dall’estetista, infatti, mettono in mostra un corpo rigenerato dopo le fatiche giornaliere.
Leggi anche – Aida Yespica da infarto: décolleté irresistibile allo specchio, la foto
Melissa Satta, scatto ammaliante dall’estetista: décolleté e lato B sorprendenti
Il décolleté spicca sul materassino, seguito da un lato B vertiginoso. Massaggi scandiscono attimi che per i fan sembrano interminabili: le testimonianze su Instagram non lasciano scampo. Il workout è anche un momento per lasciarsi andare a qualche primo piano inedito. Pane per i denti dei fan che, da quando sanno che la Satta potrebbe esser tornata single, la vedono sotto un altra luce: lo splendore, però, resta lo stesso di sempre.