Cavani, Napoli mai dimenticata: i retroscena su Juventus e Inter

Edinson Cavani non ha mai dimenticato Napoli e i suoi tifosi, svelando anche dei retroscena su Juventus e Inter 

Dal 2010 al 2013 ha vestito la maglia del Napoli, segnando 104 gol in 138 partite, Edinson Cavani ha scritto pagine indelebili nella storia del club azzurro. L’uruguaiano ha vissuto da protagonista l’approdo in Champions League dei partenopei, regalando anche una Coppa Italia ai partenopei dopo 25 anni. I tifosi non hanno dimenticato le gesta del centravanti, che è stato disegnato anche nella Stazione metropolitana Mostra-Maradona in un grande murales mostrato per la prima volta pochi giorni fa dal presidente Aurelio De Laurentiis.

In un’intervista per Mondonapoli, Cavani ha voluto ringraziare i sostenitori azzurri, dichiarando: “Ho visto quello che hanno fatto e sono emozionatissimo”. Poi ha aggiunto: “E’ l’ennesima dimostrazione d’affetto da parte di Napoli, che non dimenticherò mai. L’emozione è raddoppiata quando ho visto i miei figli ammirare quel murales. Non si può spiegare”.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, Hysaj e Rrahmani ancora positivi al Covid: il comunicato azzurro

Cavani, l’amore per Napoli e i retroscena su Inter e Juventus

Cavani con la maglia del Napoli (Getty Images)
Cavani con la maglia del Napoli (Getty Images)

Il “Matador“, ha voluto inviare un messaggio a tutti i tifosi del Napoli: “Devo dire solo grazie. Sarò sempre riconoscente. L’attaccante ha quindi svelato anche dei retroscena di mercato: “Ho detto no a tanti club italiani tra cui la Juventus, che mi ha chiamato più volte, e l’Inter. Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani”.

Cavani ha quindi concluso: “Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e mi continuano ad omaggiare con tutto questo”. Il classe ’87 non verrà mai dimenticato dai sostenitori azzurri, rimasti ancora legati alla figura dell’uruguaiano, ed essere venuti a conoscenza dei rifiuti del Matador nei confronti della Juventus ha solamente aumentato l’amore dei sostenitori partenopei nei confronti dell’ex numero 7.