Pogba, faccia a faccia con Solskjaer: le richieste fanno sognare la Juve

Paul Pogba non è stato felice di iniziare la gara di Champions contro il Lipsia in panchina e per questa ragione ha voluto chiarire con Solskjaer: il futuro a Manchester è sempre più incerto. 

Il Manchester United è stato buttato fuori dalla Champions League dal Lipsia. La panchina di Solskjaer traballa pericolosamente e a complicare le cose c’è la vicenda su Pogba. Mino Raiola, l’agente del centrocampista francese, ha dichiarato recentemente che il futuro di Paul è lontano da Manchester.

Questa situazione non fa piacere al club, tanto meno al tecnico danese. Infatti, le supposizioni del procuratore non sono piaciute e per tale ragione Pogba ha cominciato la delicata partita contro il Lipsia dalla panchina.

Potrebbe interessarti anche >>> Pogba racconta il Covid: “Senza respiro, non correvo”

Pogba deluso dalla panchina: l’incontro privato con Solskjaer

Paul Pogba (GettyImages)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Pogba ha avuto un incontro privato con Solskjaer per discutere delle ultime scelte tecniche e del suo futuro. Paul è rimasto deluso di esser rimasto in panchina fino al 60′ e avrebbe voluto cominciare il match dall’inizio. I due avrebbero parlato onestamente e apertamente, discutendo e mantenendo la propria professionalità. Tuttavia, il tecnico del Manchester United non ha digerito le dichiarazioni di Raiola alla vigilia del match contro il Lipsia.

Potrebbe interessarti anche >>> Pogba alla Juventus, Raiola apre al ritorno: la strategia bianconera

Pogba e i rapporti con i calciatori della Juve

Al momento, Pogba resta in silenzio. Difficilmente rimarrà in Premier se dovesse continuare così la stagione. Il francese non è sereno, ad averlo affermato è stato anche il CT della Nazionale Deschamps. Intanto, si fanno ipotesi su una possibile operazione con la Juventus. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano britannico, Paul avrebbe mantenuto ottimi rapporti con Bonucci e Buffon. A gennaio potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di mercato.