Inter, Handanovic deluso: “Il campo non mente, non siamo da Champions”

Inter, Handanovic deluso al termine della partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri salutano la competizione europea

Niente da fare per l’Inter: i nerazzurri non sono andati oltre il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk e dicono ‘addio’ alla Champions League. La squadra di Antonio Conte doveva assolutamente vincere per poter proseguire l’avventura nella massima competizione europea. Anche perché dall’altro campo dove si stava disputando Real Madrid-Borussia Monchegladbach le notizie che arrivavano dalla Spagna erano ottime: i ‘blancos‘ vincevano (e hanno vinto) per due reti a zero con la doppietta del centravanti Karim Benzema. Al ‘Giuseppe Meazza‘ però è arrivato un triste 0-0 che non è servito a nulla per il team lombardo.

In Europa League, infatti, ci vanno proprio gli ucraini visto che hanno concluso il girone al terzo posto. Alla fine del match il capitano dei nerazzurri, Samir Handanovic, è apparso molto amareggiato e deluso davanti alle telecamere di ‘Sky Sport‘ dove ha dichiarato: “Credo che la partita principale, oltre a perderla oggi, l’abbiamo persa a Kiev. Potevamo fare sicuramente molto di più, però adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e non è più tempo di piangere. Ci rimangono il campionato e la Coppa Italia come prossimi obiettivi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Shakhtar Donetsk, le Pagelle si salva Barella, Lukaku insufficiente

Inter, Handanovic deluso: “Non siamo da Champions

Samir Handanovic (Getty Images)

L’estremo difensore sloveno ha continuato dicendo: “Non siamo una grande squadra, almeno per quanto riguarda la Champions League. La classifica parla chiaro e abbiamo collezionato solamente sei punti. Il campo non mente mai. Accettiamo il verdetto.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Shakhtar: Lautaro sfiora, Trubin paratutto. Nerazzurri eliminati

Stasera c’abbiamo provato in tutti i modi, è mancato solamente il gol. Se avessimo segnato la partita prendeva un’altra piega, gli avversari si sono accontentati del pareggio. Pensavo che anche loro volessero la vittoria. Moralmente siamo giù, ma la nostra testa ora è a Cagliari per la Serie A