Napoli-Real Sociedad, Gattuso salta il post partita: il motivo dell’assenza

Il Napoli passa il turno di Europa League. I partenopei superano la fase a gironi da primi e possono guardare avanti con serenità. Gattuso, però, salta il post partita con i giornalisti. Piccolo problema di salute dietro la sua assenza.

Il Napoli doveva portare a casa la qualificazione contro la Real Sociedad, l’ha fatto con un pareggio nella prima partita nello stadio Diego Armando Maradona (San Paolo cambia nome ma non interpreti). Zielinski segna e dedica il gol alla moglie incinta. Marcatura speciale, giornata speciale. Pareggio che sa di vittoria, stasera. Gattuso può guardare avanti rinfrancato.

Leggi anche – Napoli-Real Sociedad 1-1, Zielinski e Josè: azzurri qualificati da primi

Napoli-Real Sociedad, Gattuso assente nel post-partita: i motivi del forfait

Napoli-Real Sociedad, Gattuso salta il post gara: motivi di salute (Getty Images)
Napoli-Real Sociedad, Gattuso salta il post gara: motivi di salute (Getty Images)

Anche se il tecnico del Napoli non ha potuto parlare del successo dei suoi ragazzi alla stampa perché – nel post partita di Europa League su Sky Sport – ai microfoni dei cronisti ci è andato il suo vice Gigi Riccio. L’allenatore in seconda ha spiegato che Gattuso ha avuto un “riacutizzarsi del problema all’occhio”. Quindi niente passerella davanti ai giornalisti per Ringhio, l’ex Milan avrà comunque occasione per tornare sull’argomento: il Napoli passa da primo il girone più arduo. Questo è un discorso tutt’altro che chiuso.