Calciomercato Juventus, Pogba: Solskajer allontana i bianconeri e … Raiola

Paul Pogba è al centro di polemiche in merito alle ultime dichiarazioni dell’agente Raiola: Solskjaer prova a non farsi influenzare, rumors sulla Juventus allontanati.

Il Manchester United è uscito questa settimana dalla Champions League e parteciperà ai sedicesimi di Europa League. Alla vigilia del match delicato contro il Lipsia, l’agente di Paul Pogba ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito. Secondo Raiola, il centrocampista lascerà presto Manchester poiché la storia con i Red Devils sarebbe giunta ai titoli di coda.

Pogba, a seguito dell’eliminazione dalla Coppa, avrebbe parlato faccia a faccia con il suo allenatore perché rimasto deluso dalle ultime scelte tecniche nei suoi confronti. Secondo i quotidiani britannici, Solskjaer non avrebbe apprezzato le parole di Raiola prima di un match così importante, e per tale ragione il francese non avrebbe cominciato dal primo minuto il match europeo contro il Lipsia.

Potrebbe interessarti anche >>> Pogba, faccia a faccia con Solskjaer: le richieste fanno sognare la Juve

Pogba, Solskjaer: “Quello che dice Raiola non mi influenza”

Paul Pogba (GettyImages)

Domani, lo United affronterà il Manchester City. Sarà un derby importante per entrambe che non vorranno perdere contatto con la testa della classifica. Intanto, in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida, Solskjaer ha rilasciato il suo pensiero in merito alle recenti affermazioni di Raiola e al confronto privato con Pogba: “Parlo con i miei giocatori ogni giorno, questo vale anche per Paul. Qualsiasi cosa dicano gli agenti dei calciatori non mi influenza in alcun modo“.

Tuttavia, le parole del procuratore del centrocampista francese fanno sognare i tifosi della Juventus. E’ risaputo che il giocatore avrebbe mantenuto i contatti con alcuni suoi ex compagni bianconeri. Con il Manchester United non è riuscito a mantenere prestazioni costanti e questo ha irritato spesso la tifoseria. Inoltre, sempre dall’Inghilterra, vedono possibile uno scambio tra Pogba e Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe quindi ritornare nel club dov’è emerso.