Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo, proposto scambio pazzesco

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare i bianconeri alla fine di questa stagione in un clamoroso scambio con un top club

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “The Indipendent” il Manchester United vuole privarsi, una volta e per tutte, di Paul Pogba. L’agente del centrocampista, Mino Raiola, il giorno prima dell’importante sfida di Champions League (poi persa) contro il Lipsia ha dichiarato che l’avventura del suo assistito con i ‘Red Devils’ è finita. Ovviamente dichiarazioni che ai dirigenti inglesi non sono per niente piaciute. Ed è per questo che si sta ipotizzando un clamoroso scambio con la Juventus.

Cristiano Ronaldo, ritornerebbe, a Manchester e Pogba farebbe lo stesso con i bianconeri. Il portoghese ha vissuto in Inghilterra per sei stagioni dove ha vinto: una Coppa d’Inghilterra, due Coppa di Lega inglese, tre Premier League, una Community Shield, una Champions League ed una Coppa del mondo per club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala: un top club non interessato, c’è la conferma

Calciomercato Juventus: scambio Cristiano Ronaldo-Pogba?

Paul Pogba (Getty Images)

Ed è proprio il giornalista inglese Miguel Delaney che ha annunciato questo possibile scambio tra le due squadre. Queste le sue parole: “Non si tratta di una operazione di mercato impossibile. Credo che entrambi i club possano ipotizzare ciò. Anche quando all’epoca sulla panchina dei piemontesi c’era Sarri hanno provato ad attivare questo colpo di mercato, ora lo faranno anche con Pirlo. Anche se bisognerà chiedere agli stessi calciatori se sono convinti di questo scambio, perché non è detto che possano accettare“.

LEGGI ANCHE >>> Addio Paolo Rossi, il ricordo della Juventus: “Nessuno come te”

Non è un mistero che la società di Andrea Agnelli voglia riprendersi il centrocampista francese dopo quattro anni dall’ultima volta. Non è, però, l’unica società interessata al costo del suo cartellino: in fila ci sarebbe anche il Real Madrid.