Milan, Pioli esaltato da Pellegatti (Getty Images)
Il Milan è avanti in campionato e in Europa League: testa di serie in entrambi i contesti. Festeggia Pioli e con lui il noto telecronista Carlo Pellegatti che esalta l’allenatore rossonero con una particolare metafora musicale.
Il Milan sta vivendo uno stato di grazia: primo in campionato, primo in Europa League, solo una sconfitta con il Lille. Poi tutti risultati utili. Un bottino pieno che significa rinascita: i rossoneri sono tornati fra i grandi club d’Europa, come la loro storia impone. È dello stesso avviso anche Carlo Pellegatti, il noto telecronista divenuto celebre per i suoi commenti alle partite autorevolmente faziosi che hanno segnato diverse epoche per i tifosi milanisti e non solo.
Leggi anche – Europa League, Milan: le possibili avversarie ai sedicesimi nel sorteggio
Il cronista, dall’emittente ufficiale della squadra, ha commentato con entusiasmo la vittoria del Milan esprimendo la propria soddisfazione per i risultati sin qui ottenuti dal collettivo guidato da Pioli. Il giornalista sportivo, poi, utilizza una metafora particolarmente curiosa per definire l’allenatore: “Stefano Pioli è il nostro George Pretre, dovrebbe andare a dirigere il concerto di Capodanno, con lui tutto funziona alla perfezione”. Il Milan, quindi, ha trovato il suo direttore d’orchestra ideale: parola di Carlo Pellegatti.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…