Serie A, highlights Crotone-Spezia: gol e sintesi partita – Video

Il Crotone ospita lo Spezia per l’11a giornata di Serie A: i gol, la sintesi del match e il video degli highlights. 

All’Ezio Scida va in scena la gara tra le neopromosse in Serie A. Il Crotone, ancora a secco di vittorie, si dispone in campo con il 3-5-2, Simy e Messias le due punte di riferimento. Lo Spezia risponde con il 4-3-3: reparto offensivo composto da Farias, Piccoli e Agudelo.

La partita si sblocca quasi immediatamente. Al 7′ Messias salta in velocità un difensore avversario e spedisce il pallone nell’angolino basso alla destra di Provedel: 1-0. La risposta non si fa attendere. Farias prende le misure al 13′, calciando verso la porta. Successivamente, cinque minuti dopo, trova la rete del pareggio con un bel tiro di prima intenzione. La squadra ligure sembra aver reagito bene e più volte sfiora il vantaggio, senza però riuscirci. Il primo tempo si chiude in equilibrio sul 1-1.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Sassuolo-Benevento: gol e sintesi partita – Video

Crotone-Spezia, primi tre punti per i rossoblu: gli highlights

crotone spezia
L’esultanza dei calciatori del Crotone (GettyImages)

La seconda frazione di gioco comincia subito forte per gli squali. Infatti, al 49′ Reca viene lanciato a rete, entra in area e salta Sala per poi spedire il pallone alle spalle del portiere. Cinque minuti dopo, arriva il 3-1 del Crotone con Eduardo, il quale spinge in rete su cross basso di Pedro Pereira. Il tecnico bianconero prova a fare qualche cambio, in cerca di un’ulteriore reazione. Tuttavia, il pallino del gioco è sempre dei rossoblu.

Per vedere gli highlights di Crotone-Spezia – CLICCA QUI

Al 76′ ancora il Crotone vicinissimo al gol con Molina che calcia rasoterra da dentro l’area, ma bravo Provedel a distendersi e mettere in corner. Non mollano gli ospiti ed Estevez prova a sorprendere con un tiro dal limite Cordaz: attento il portiere. Al 85′ Messias trova la doppietta con uno splendido scavetto, ma la rete viene annullata per fuorigioco millimetrico. Ma è solo questione di tempo, perché il brasiliano segna al 96′ saltando il portiere e insaccando in rete il pallone per il definitivo 4-1.

Arriva la prima vittoria stagionale in campionato per il Crotone e Stroppa può tirare un sospiro di sollievo. I bianconeri quest’oggi non hanno espresso il loro potenziale, sopratutto sono stati protagonisti di svariati errori grossolani.