Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia riscalda l’atmosfera sui social, incantando i tantissimi followers su Instagram con una foto bollente che scatena ogni tipo di fantasia.
Negli ultimi mesi Ines Trocchia ha sensibilmente aumentato il suo seguito sui social, toccando addirittura un milione di seguaci su Instagram. Il motivo è semplice: basta sfogliare la sua meravigliosa gallery che, nelle ultime ore, si è arricchita di un nuovo capolavoro. Nell’ultimo post, sottoscritto con una frase a effetto “Io sono nata per correre” , ha pubblicato due scatti di assoluta bellezza mentre posa con un abito molto provocante. Nella prima foto, la modella campana non guarda l’obiettivo della camera e con lo sguardo perso nel vuoto cattura l’attenzione dei suoi followers. Oltre agli splendidi lineamenti del viso, c’è un particolare che diventa difficile da ignorare.
Ti potrebbe anche interessare – Sabrina Salerno, nostalgia dell’estate: foto in bikini e décolleté da urlo
Come si intravede dalla scollatura del vestito, Ines Trocchia non indossa l’intimo e mostra parzialmente il suo décolleté. Un’istantanea che scatena il popolo del web, completamente ammaliato dalle sue forme che sottolineano un dettaglio molto intrigante. Un gioco di ombre (il classico “vedo non vedo”) particolarmente invitante che mette in luce e valorizzano il suo aspetto fisico, ancora una volta mostrato con pochi filtri. Un altro piccolo regalo ai suoi fan, andati completamente fuori di testa, che non si accontentano mai e aspettano già la prossima sorpresa. L’attesa e la curiosità crescono a dismisura e probabilmente a breve daranno nuovamente sfogo alle proprie fantasie.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…