Sassuolo, ex calciatore vittima di revenge porn: cosa è accaduto

Sassuolo, ex calciatore dei neroverdi vittima di revenge porn: nei guai una 28enne di origine sudamericana

Un ex calciatore del Sassuolo sarebbe vittima di “revenge porn” (condivisione pubblica di immagini o video intimi tramite Internet senza che il protagonista abbia dato il suo consenso). A riportarlo sono i nostri colleghi di Modena. Il giocatore, infatti, avrebbe denunciato la vicenda alla polizia postale. Nei guai potrebbe finire una ragazza di 28 anni (di origine sudamericana) che è a serio rischio processo con ipotesi di reato (come prevede il Codice Rosso).

Il tutto successo nell’estate del 2019: il calciatore (che oggi non gioca più per i neroverdi ma in un’altra squadra) avrebbe avuto una relazione con questa ragazza che, a sua volta, si sarebbe vendicata una volta che è stata lasciata. Pare che uno dei loro rapporti intimi sia stato filmato con il cellulare della stessa donna la quale avrebbe diffuso questi video ai parenti (visto che l’atleta ha una moglie ed un figlio), amici e compagni di squadra dello stesso. Alla compagna dell’atleta le avrebbe scritto prima un messaggio (“Tuo marito è uno sporcaccione“) e poi le ha inviato il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, highlights Sassuolo-Benevento: gol e sintesi partita – Video

Sassuolo, ex calciatore vittima di revenge porn. La ragazza è stata denunciata

Mapei Stadium (Getty Images)

La donna (che rischia la galera) vive in questo momento all’estero. Una volta rientrata in Italia è stata denunciata e la polizia le ha sequestrato il telefono. Nella giornata di ieri, a Modena, doveva svolgersi la prima udienza preliminare.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Benevento, De Zerbi svela le novità: quando può rientrare Caputo

Il tutto, però, non è successo proprio perché la giovane non è stata rintracciata. Il giudice, Andrea Scarpa, ha deciso di rinviare l’udienza nei primi giorni di febbraio.