Gigi Riva, incidente domestico: le sue condizioni

Gigi Riva ha avuto un incidente domestico a Cagliari durante la notte: è intervenuta anche l’ambulanza. Le condizioni dell’ex calciatore del Cagliari. 

Questo 2020 continua a spaventare il mondo del calcio, anche quando sta andando verso la sua conclusione. Il Campione d’Europa del 1968 ha avuto una disavventura nel cuore della notte nella sua abitazione. Gigi Riva, 76 anni, è caduto a casa sua, a Cagliari, riportando alcune ferite superficiali sul corpo. I familiari hanno chiamato l’ambulanza, accorsa subito per un pronto intervento.

Potrebbe interessarti anche >>> Paolo Rossi, furto in casa durante i funerali: la rabbia della moglie Federica

Gigi Riva, incidente in casa: nulla di grave, solo spavento

Gigi Riva sarà presidente onorario del Cagliari
Riva sarà presidente onorario del Cagliari

Rombo di Tuono” ha avuto la prima assistenza da parte dei medici del 118. Fortunatamente, si è trattato di una semplice caduta che però ha spaventato un po’ tutti i familiari. Riva avrebbe anche rifiutato di andare in ospedale, riporta l’Ansa, grazie alle rassicurazioni dei medici.

Potrebbe interessarti anche >>> Maradona, caos eredità: svelato dall’Argentina nuovo discusso documento

Dunque, nessuna grave conseguenza. L’incidente non ha recato danni importanti ma solo un trauma facciale e diverse escoriazioni. I soccorritori hanno tranquillizzato l’ex calciatore dopo averlo medicato. Per fortuna è stato solo un enorme spavento.