Paolo Rossi, furto in casa durante i funerali: la rabbia della moglie Federica

Paolo Rossi, furto in casa mentre si stavano svolgendo i funerali del campione scomparso qualche giorno fa- La rabbia della moglie Federica

Ha dell’incredibile quello che è accaduto a Bucine, in provincia di Arezzo, dove viveva il mitico Paolo Rossi. Nella casa dell’ex campione del mondo del 1982, scomparso in settimana dopo aver lottato contro un tumore ai polmoni, sono entrati dei ladri e hanno rubato alcune cose di valore. Il tutto mentre si stavano svolgendo i funerali di ‘Pablito‘ a Vicenza. C’erano alcuni suoi compagni di squadra vincitrice di quel mondiale. Tantissimi amici e familiari che lo hanno salutato per l’ultima volta.

Mentre la gente piangeva per il dolore alcuni malviventi hanno pensato di irrompere nella sua casa e avrebbero rubato alcuni gioielli (tra questi anche un orologio molto caro a Rossi). Una volta rientrata in Toscana la moglie ha chiamato subito la polizia scientifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Rossi, furto in casa durante i funerali: il bottino rubato dai ladri

Paolo Rossi, furto in casa durante il funerale. La moglie: “E’ stato infangato

Paolo Rossi (Getty Images)

Su questa bruttissima vicenda ha voluto spendere una parola proprio la moglie dell’ex giocatore, Federica Cappelltti, che ha rilasciato una breve dichiarazione al ‘Quotidiano Nazionale‘. Questo il suo pensiero: “Non bastava solo la morte di Paolo, hanno voluto infangarlo quando tutta l’Italia piangeva.

LEGGI ANCHE >>> Addio Paolo Rossi, funerali in Duomo a Vicenza. L’ultimo saluto a Pablito

Potevano anche portarsi via 100mila euro, non me ne sarebbe importato niente. Quello che mi stordisce, in tutto questo, è il gesto”.