Benevento-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming

Benevento-Lazio è il secondo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 12.a giornata: di seguito le informazioni su dove e come seguire la partita.

La Serie A non si ferma e scende subito in campo a metà settimana per la 12.a giornata. Lo scorso week-end è andato in archivio e per la Lazio è già tempo di cercare riscatto. Stasera, dopo la sconfitta interna con il Verona, i biancocelesti saranno ospiti del Benevento in una sfida tutta in famiglia per i fratelli Inzaghi. Una partita sentita a livello emotivo ma anche sportivo perché entrambi le squadre hanno perso l’ultimo turno e hanno bisogno di punti per i loro obiettivi.

La Lazio ha avuto il merito di qualificarsi agli ottavi di Champions League, dove affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco, ma in campionato ha perso troppo terreno e deve rimontare la classifica. Il quarto posto è lontano sei punti e bisogna subito accorciare le distanze, altrimenti potrebbe essere troppo tardi. Gli ultimi risultati in trasferta, tre vittorie di fila, sorridono ai biancocelesti ma il Benevento non sarà un avversario semplice. Le Streghe sono attualmente avanti alle altre due neopromosse (Spezia e Crotone), a debita distanza dalla zona retrocessione. La squadra però non può abbassare la guardia e deve continuamente inseguire i 40 punti, il traguardo minimo per la salvezza. Al Vigorito è già stata fermata la Juventus: ripetersi contro un’altra big del campionato sarà complicato, ma non impossibile.

Ti potrebbe anche interessare – Champions League, Lazio-Bayern Moanco: le date del match degli ottavi

Benevento-Lazio, dove vederla in tv

Il match tra Benevento e Lazio, valido per la 12.a giornata di Serie A e in programma alle 20:45  di oggi, martedì 15 dicembre, sarà trasmesso su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Benevento-Lazio Serie A
Lazio (Getty Images)

Dove vedere Benevento-Lazio in streaming

La sfida tra Benenvento-Lazio, in programma stasera al Ciro Vigorito, potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match all’interno della Home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.