Calciomercato Juventus, Morata sicuro sul futuro: le rivelazioni dell’agente

La Juventus intende riscattare il prestito di Alvaro Morata. Nessun altra squadra, dunque, per l’attaccante spagnolo. L’agente del giocatore rassicura i tifosi bianconeri ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

Juventus-Morata, un amore ritrovato che durerà per lungo tempo. Almeno queste sono le premesse dopo una prima parte di stagione promettente da parte dell’ex Atletico Madrid che ha trascinato la “Vecchia Signora” in più di un’occasione. Al punto che il nome del centravanti comincia a far gola a molti club, sulle sue tracce anche Milan e Napoli.

Leggi anche – Juventus, Dybala incerto sul rinnovo: retroscena sull’offerta bianconera

Morata, la Juventus vuole tenerlo: le parole dell’agente

Morata vuole la Juventus: segnali incoraggianti per il futuro (Getty Images)
Morata vuole la Juventus: segnali incoraggianti per il futuro (Getty Images)

Il suo agente, però, fuga ogni dubbio: “La Juventus lo riscatterà ha fine stagione, ne sono certo”, ha detto Juanma Lopez ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, poi la conversazione si è spostata sulla situazione all’Atletico Madrid. “Nessun rimpianto per come è finita, ora loro hanno Suarez. Uno dei migliori al mondo. Morata voleva solo la Juve e rimarrà a Torino, speriamo a lungo”. Tutto deciso o quasi, dunque. Morata e i bianconeri non si perderanno più di vista, almeno per il momento.