Milan, Calhanoglu pronto al rinnovo: Manchester United beffato. Le ultime

Calhanoglu ha scelto il Milan, prime indiscrezioni sul rinnovo in rossonero. Le cifre beffano la concorrenza di Manchester United, Inter e Juventus.

Milan-Calhanoglu, rinnovo ad un passo. Il centrocampista offensivo turco starebbe per legarsi ulteriormente ai rossoneri, sul tavolo un contratto da 4,4 milioni di euro a stagione: un’offerta che dovrebbe essere accettata a stretto giro dal giocatore che incassa la fiducia di Pioli – che difficilmente rinuncia a lui – e della tifoseria. Da sorpresa a uomo chiave: l’escalation del giocatore ha portato anche a un adeguamento economico necessario a scacciare le sirene tentatrici dall’Inghilterra.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic contro il Genoa: il “verdetto” dall’ultimo allenamento

Milan, Calhanoglu può restare: accordo vicino per il rinnovo

Hakan Calhanoglu pronto a rinnovare con il Milan (Getty Images)
Hakan Calhanoglu pronto a rinnovare con il Milan (Getty Images)

Sul 26enne di Mannheim, infatti, c’era il Manchester United: i Red Devils avrebbero preso come una doccia fredda il rinnovo contrattuale del ragazzo. L’Old Trafford lo vedrà ancora da lontano. Il panorama preferito dal giovane è ancora la montagnetta di San Siro. La firma sull’accordo dovrebbe arrivare prima della sfida dei rossoneri contro il Genoa: il Milan si mette a riparo anche dalla concorrenza di Inter e Juventus che, nel recente passato, avevano mostrato interesse per il giocatore.