Milan, Theo Hernandez pensa al futuro: svelata la scelta sul Real Madrid

Theo Hernandez ha chiarito la sua decisione per il futuro, con il Real Madrid pronto a trattare con il Milan per un possibile ritorno 

E’ reduce da una doppietta fondamentale nell’ultima gara di campionato contro il Parma, Theo Hernandez ha conquistato il Milan e i suoi tifosi da ormai un anno e mezzo e non intende fermarsi. Dall’inizio della stagione ha già messo a segno 3 gol e 4 assist in 18 partite giocate. Non è solo uno dei calciatori più utilizzati della rosa, con appena due partite saltate per riposo, ma anche uno dei più determinanti.

Il terzino francese ormai è una garanzia ed è probabilmente uno dei calciatori più forti nel suo ruolo in Europa. Classe ’97 con una rapidità impressionante e una grande capacità realizzativa, un mix perfetto per far sognare i rossoneri ancora primi in campionato e qualificati anche ai sedicesimi di Europa League. Il Milan si coccola il suo gioiello, che ha rilasciato un’intervista per Onda Cero, dove ha svelato anche alcune scelte per il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan, Theo Hernandez: pressing del Real che lo rivuole

Theo Hernandez, dal ritorno al Real allo scudetto con il Milan: le dichiarazioni

Theo Hernandez svela le scelte future (Getty Images)
Theo Hernandez svela le scelte future (Getty Images)

Il 23enne ha subito parlato del momento attuale che sta vivendo: “E’ il migliore della mia carriera. Al Milan mi trovo bene e sto giocando ad ottimi livelli”. Parole che aprono le porte ad una permanenza in rossonero, come confermato subito dopo: “Se potessi, resterei qui per sempre, a vita”. I tifosi rossoneri saranno senz’altro contenti delle dichiarazioni ricche d’amore da parte di Theo Hernandez, autore di 10 gol da quando è arrivato nell’estate del 2019 per 20 milioni di euro.

Una trattativa portata a termine con il Real Madrid, che, secondo alcune voci, si sarebbe fatto avanti per provare a riportare indietro il terzino. Sul possibile secondo approdo ai Blancos, il giocatore del Milan ha chiarito: Non ho in mente alcun ritorno, la vedo così. Non so se abbiano dei rimpianti per la mia cessione. Io so che sono arrivato lì molto giovane e non avendo giocato tanto ho perso fiducia, cosa che invece ho al Milan”.

Su Ibrahimovic ha proseguito: “E’ incredibile, Ci aiuta e consiglia sempre bene. Rappresenta un punto fondamentale della squadra”. Infine sul sogno Scudetto ha concluso: “Da molti anni il Milan non faceva così bene, credo davvero che possiamo soffiarlo alla Juventus.