Calciomercato Inter, De Vrij: tentazione Liverpool, Klopp vuole l’olandese

Il Liverpool a caccia di un difensore: la lunga assenza di Van Dijk per infortunio impone agli inglesi una nuova indagine di mercato. Il primo nome utile per rimpiazzare l’olandese è proprio il compagno di Nazionale De Vrij. L’interista è, però, in procinto di firmare il rinnovo contrattuale con i nerazzurri. I Reds non demordono.

Il Liverpool torna alla ricerca di un difensore, per gli inglesi il reparto arretrato è una vera e propria questione spinosa da risolvere quanto prima. Nuovamente in emergenza, complice il lungo stop di Van Dijk, i Reds fanno capolino in casa Inter: piace De Vrij. Anche lui olandese, sembrerebbe essere l’ideale per sostituire il compagno di Nazionale costretto a rimanere per lungo tempo ai box.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: l’agente svela i piani del Chelsea

De Vrij, il Liverpool ci prova: la strategia per arrivare al difensore nerazzurro

Inter, il Liverpool su De Vrij (Getty Images)
Inter, il Liverpool su De Vrij (Getty Images)

Strada in salita, dal momento che il giocatore sembrerebbe essere in procinto di rinnovo con i nerazzurri: il Liverpool, però, starebbe pensando a un’offerta ghiotta per far cedere le riserve del difensore dell’Inter. Pronto, dunque, un esborso importante pur di arrivare all’obiettivo. Secondo il Sun, il club di Anfield starebbe mettendo a punto una vera e propria strategia per portare in Premier il 28enne.

Il ragazzo, al momento, però, sembrerebbe essere proiettato a continuare la propria esperienza in Italia: in primis per le cifre contrattuali su cui verte il rinnovo dalle parti di Appiano e in secundis perché il difensore teme fortemente di perdere la titolarità – che Conte gli assicura – una volta tornato disponibile il suo connazionale. De Vrij, dunque, vuole sentirsi importante a prescindere dal blasone del club. Il Liverpool, per portarlo via dalla Pinetina, dovrà inventarsi qualcosa di veramente convincente che vada ben oltre un contratto soddisfacente: quello potrebbe averlo già e anche a breve.