Inter-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Napoli è uno dei big match validi per la dodicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come vedere la sfida 

Sfida di alta classifica quella in programma questa sera a San Siro, con l’Inter seconda che ospita il Napoli terzo. I nerazzurri hanno vinto l’ultima gara di campionato per 3-1 sul Cagliari in rimonta, portandosi a 3 punti dal Milan capolista. Dopo l’eliminazione dalle coppe, la squadra di Conte non può più permettersi di sbagliare e in un big match come questo bisognerà dimostrare la vera reazione alle recenti delusioni.

Il Napoli di Gattuso vuole proseguire un periodo di forma positivo, che dura da 6 gare consecutive, dove sono arrivate 4 vittorie in campionato e 2 pareggi in Europa League. Gli azzurri sono terzi ad un solo punto proprio dall’Inter, a causa della penalizzazione ricevuta in seguito al caso relativo alla partita fantasma con la Juventus. Vincere stasera mostrerebbe la reali potenzialità di Insigne e compagni, nonché a quale obiettivo punteranno concretamente i partenopei.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-NAPOLI

Inter-Napoli, dove vedere la partita in tv

La gara tra Inter e Napoli valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 16 dicembre, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e  472 del digitale terrestre). Fabio Caressa e Beppe Bergomi si occuperanno della telecronaca del big match.

Inter-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere il match tra Inter e Napoli in streaming

L’incontro tra Inter e Napoli verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” per cercare la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa sarà possibile sfruttare anche il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi anche delle partite del massimo campionato di calcio italiano.