Juventus-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Atalanta è uno dei big match validi per la dodicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni per sapere dove e come guardare l’incontro 

All’Allianz Stadium la Juventus ospita l’Atalanta per una delle partite più importanti del turno infrasettimanale di campionato. I bianconeri sono reduci da un successo per 3-1 sul Genoa, che gli ha permesso di vincere per la prima volta due gare consecutive in Serie A dall’inizio della stagione. La squadra di Pirlo è quarta in classifica a pari punti con il Napoli e a 4 lunghezze dal Milan capolista. Vietato fallire l’appuntamento di questa sera se si vorrà mantenere la scia delle rivali.

Dall’altra parte ci sarà un’Atalanta che è tornata a vincere contro la Fiorentina nell’ultima giornata di campionato. I bergamaschi sono però ancora lontani dai piani alti della classifica. I nerazzurri sono noni con 17 punti e, in caso di vittoria, potrebbero portarsi momentaneamente al settimo posto dietro la Roma. Il caso Gomez non ha certamente reso facile la preparazione a questa gara, ma per l’ambiente atalantino serve una reazione e un successo questa sera rappresenterebbe la risposta perfetta.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-ATALANTA 

Dove vedere la partita tra Juventus e Atalanta in streaming

Il big match tra Juventus e Atalanta valido per la dodicesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:30 di oggi, 16 dicembre, potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Juventus-Atalanta, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Atalanta, dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Atalanta, dove vederla in streaming

La partita tra Juventus e Atalanta potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno anche la possibilità di guardare la sfida su NOW TV, il servizio che consente di acquistare singoli pacchetti, comprensivi delle gare di Serie A.