Juventus-Atalanta, Gomez fuori dai titolari: le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Juventus e Atalanta: nell’undici nerazzurro non compare Gomez. 

Prosegue la presa di posizione di Gian Piero Gasperini, il quale anche in un match importante contro i bianconeri farà a meno del suo capitano. Infatti, nell’undici iniziale dell’Atalanta non compare il Papu Gomez, il quale è stato lasciato in panchina per far posto a Pessina e Malinovskyi. Per la seconda volta consecutiva, l’argentino è fuori dai titolari.

Potrebbe interessarti anche >>>> Serie A, l’IFAB conferma le cinque sostituzioni a partita: le novità

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

atalanta juventus formazioni
I calciatori dell’Atalanta (GettyImages)

La formazione ufficiale della Juventus scelta da Andrea Pirlo (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. Questa invece, la formazione ufficiale dell’Atalanta scelta da Gasperini (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Dopo tre partite da titolare, Dybala si siederà in panchina. Dunque, oltre al Papu, anche la Joya non partirà dall’inizio. Due numeri dieci fuori dalle rispettive formazioni ufficiali. Due numeri dieci argentini in momenti difficili della propria carriera. Entrambi avranno l’occasione di entrare a partita in corso e far ricredere i propri allenatori, al momento fermi sulle loro posizioni.