Cassano a ruota libera contro la Serie A e l’Inter: che critica su Twitch

Antonio Cassano continua a criticare il calcio italiano ed in particolare l’Inter. Dopo le parole su Lukaku e su Gomez, l’ex attaccante ha parlato della gara dei nerazzurri contro il Napoli in diretta Twitch

Quando parla, non è mai banale. Antonio Cassano ha lanciato frecciatine per tutti, concentrate più che altro sulla Serie A e sull’Inter. In diretta Twitch, nel consueto appuntamento con la Bobo TV in compagnia di Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, l’ex attaccante nerazzurro ha parlato del massimo campionato italiano.

Leggi anche – Inter, Adani pungola Conte: che stoccata su Eriksen

Queste le parole del barese: “La Serie A è ormai diventata un campionato triste, secondo me al momento è la quinta competizione in tutta Europa. Ieri ho visto un quarto d’ora di Inter-Napoli, una gara imbarazzante per gli uomini di Conte. Il Napoli poteva benissimo vincere 4 a 1. Chi mi emoziona è solo l’Atalanta e la Roma, mentre il Sassuolo tra le piccole gioca un buon calcio”.

Leggi anche – Calciomercato Inter, il Cagliari sogna Nainggolan: le parole di Giulini

Cassano, le dure critiche in diretta Twitch

Cassano e le critiche alla Serie A
Cassano e le critiche alla Serie A (Getty Images)

Antonio Cassano ha stroncato categoricamente la Serie A, preferendogli altri campionati europei. Lo ha confermato in una diretta Twitch, in cui non ha nascosto anche l’amarezza per la gara dell’Inter contro il Napoli. L’ex calciatore si è poi soffermato sulla questione Messi, facendo una previsione sul suo futuro: “Secondo me è destinato al Manchester City, entrambe le parti si stanno aspettando. E’ brutto pensare che lascerà il Barcellona e ieri ha fatto una grande gara, che a mio avviso è la migliore della stagione per i blaugrana”.