Milan, sollievo per Theo Hernandez: contro il Sassuolo ci sarà

Theo Hernandez torna a disposizione di Stefano Pioli. Il terzino ha smaltito l’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi. Scongiurato il peggio, il Milan prepara il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo a San Siro.

Dopo il pareggio in extremis contro il Genoa, Pioli cerca di riordinare le idee attorno al suo Milan che vuole subito riprendere la retta via: quella che ha portato i rossoneri dove sono, e cioè in testa alla classifica. Può farlo, il tecnico dei rossoneri, contando su un elemento in più. Theo Hernandez, infatti, secondo quanto riporta Sky Sport 24, ha pienamente smaltito l’affaticamento muscolare accusato nella giornata di ieri.

Leggi anche – Papa Francesco tifa San Lorenzo ma diventa socio del Boca Juniors

Milan, Theo Hernandez torna a disposizione: smaltito l’affaticamento

Milan, Theo Hernandez rientra in gruppo (Getty Images)
Milan, Theo Hernandez rientra in gruppo (Getty Images)

Il terzino può, dunque, tornare a disposizione in vista della gara contro il Sassuolo. Ritorno affatto scontato, soprattutto perché si temeva il peggio subito dopo la prima diagnosi di risentimento: il Milan, quindi, riparte dagli uomini chiave. Dopo un passo falso, diventa importante tornare immediatamente alla vittoria. Gli emiliani, però, non sono un avversario semplice: Pioli lo sa e alza la guardia, con un Theo Hernandez in più.