Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo di de Vrij: le cifre

L’Inter blinda de Vrij, che è pronto a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023. A giorni si attende l’ufficialità, ma filtra ottimismo da tutte le parti per una conclusione positiva della trattativa

L’Inter domenica incontrerà lo Spezia in campionato, dove cercherà a tutti i costi i tre punti fondamentali per la classifica. Tuttavia gli occhi dei nerazzurri sono puntati sul mercato e prima di acquistare si pensa al rinnovo dei top player che sono in casa. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, sarebbe stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto di de Vrij, considerato il vero e proprio pilastro della difesa a tre di Antonio Conte.

Il club di Suning blinda così uno dei suoi gioielli, che in questa stagione ha preso in mano la difesa. Per il tecnico leccese è un elemento fondamentale, poiché capace di impostare l’azione palla al piede come pochi sanno fare.

Leggi anche – Calciomercato Inter, non solo Kanté: Conte ha l’alternativa dalla Serie A

Calciomercato Inter, si attende solo l’ufficialità per il rinnovo di de Vrij

De Vrij, accordo con l'Inter per il rinnovo (Getty Images)
De Vrij, accordo con l’Inter per il rinnovo (Getty Images)

L’Inter guarda in casa propria e l’obiettivo è quello di blindare i propri gioielli. Per le prossime ore è in attesa la fumata bianca decisiva per quanto riguarda il rinnovo di de Vrij, di cui i nerazzurri non vogliono privarsi. L’olandese è corteggiato da top club europei, Liverpool su tutti, ma ora il suo futuro è destinato ad essere ancora nerazzurro.

Tramite i suoi agenti, infatti, avrebbe raggiunto un accorto con la società per un contratto fino al 2025. Il classe ’92 guadagnerà circa 3,5 milioni di euro più bonus e l’ufficialità è attesa a giorni. Il calciatore ex Lazio prolungherà così per altre due stagioni, poiché attualmente è legato all’Inter fino al giugno del 2023.