Calciomercato Inter, non solo Kanté: Conte ha l’alternativa dalla Serie A

L’Inter pensa al mercato e quello di Kanté è un nome che piace da tempo. Marotta però pensa a delle alternative e guarda in Italia per accontentare le richieste di Conte

E’ stato il sogno di mercato della passata sessione di mercato e il suo nome torna sempre in ottica Inter. N‘golo Kanté rimane l’obiettivo numero uno per Antonio Conte, che cerca dei top player per il suo centrocampo. Il francese ha tutti gli aspetti  tecnici tattici che piacciono all’allenatore leccese e in vista di gennaio si studia il colpo per portarlo a Milano.

Il suo futuro dipende molto da quello di Christian Eriksen, sempre più ai margini del progetto nerazzurro. Qualora il danese dovesse lasciare Milano per una cifra pari a 30-35 milioni di euro, allora il tesoretto potrebbe essere girato al Chelsea per arrivare al francese classe ’91. Occhio anche alle cessioni di Nainggolan e Vecino, che libererebbero spazio per un innesto importante a centrocampo.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Perisic bocciato da Conte: la Premier nel suo futuro

Calciomercato Inter, le alternative a Kanté per il centrocampo

Inter, le alternative a Kanté
Inter, le alternative a Kanté (Getty Images)

L’Inter vuole a tutti i costi Kanté, ma in viale della Liberazioni sono consapevoli che non sarà una trattativa facile. Marotta si guarda intorno per accontentare Antonio Conte e pensa a delle alternative più abbordabili dal punto di vista economico. Secondo quanto riportato da fichajes.net, un nome che piace al club di Suning è quello di Rodrigo De Paul, che già ha esperienza in Serie A.

Per privarsi dell’argentino classe ’94, però, l’Udinese chiede non meno di 40 milioni di euro e al momento rappresenta un ostacolo per le casse societarie. L’Inter vuole puntare allo Scudetto e per farlo ha bisogno di innesti importanti in vista del prossimo mercato.