Calciomercato Inter, Perisic bocciato da Conte: la Premier nel suo futuro

Calciomercato Inter, Perisic bocciato da Antonio Conte: la Premier League bussa alla porta dei nerazzurri per il croato. Possibile futuro in Inghilterra

Si sta per avvicinare Natale e anche il mercato di riparazione di gennaio dove l’Inter è molto interessata, soprattutto per quanto riguarda la questione cessioni. Alcuni giocatori che sono nella rosa nerazzurra non sono indispensabili per il tecnico Antonio Conte che li ha messi nella lista dei possibili partenti. In entrata, invece, l’ex commissario tecnico della Nazionale vorrebbe sia un centrocampista che un attaccante. Sperando che l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo Piero Ausilio accolgano le richieste del proprio allenatore.

Ritornando al capitolo “giocatori in uscita” un nome su tutti è quello di Ivan Perisic. Tornato questa estate, per fine prestito, dal Bayern Monaco per fine prestito il croato non avrebbe convinto lo stesso Conte che ha deciso di farlo partire. Gli estimatori per lui di certo non mancano: dall’Inghilterra, infatti, fanno sapere che un top club di Premier League è ritornato prepotentemente alla carica per il numero 44 nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen in uscita: ipotesi scambio con top club inglese

Calciomercato Inter, Perisic bocciato da Conte: lo United lo chiama

Ivan Perisic (Getty Images)

Il Manchester United, come qualche mese fa, non ha mai smesso di pensare all’esterno d’attacco per rinforzare il reparto offensivo. Anche se a Milano non sono ancora arrivate offerte da parte dei dirigenti dei ‘Red Devils‘.

LEGGI ANCHE >>> Inter, allarme Brozovic: l’infortunio preoccupa Conte. Le condizioni

Per sostituirlo Conte ha sempre il pallino Emerson Palmieri. Il Chelsea però non ha intenzione di fare sconti o altro: nessuna cessione in prestito, ma solo definitiva.