Calciomercato Milan, ipotesi Llorente: il possibile piano dei rossoneri

Fernando Llorente lascerà il Napoli. Il centravanti è seguito da molte squadre fra cui il Milan, i rossoneri puntano all’ex Spurs: il piano per arrivare al 35enne di Pamplona.

Fernando Llorente è in uscita al Napoli. L’attaccante non rientra nei piani di Gattuso, così i piani lo spagnolo se li sta organizzando per trovare una situazione lontano da Castel Volturno. Diverse squadre italiane sono sul centravanti dopo che, per diversi motivi, non è possibile rivederlo in patria. Allora il 35enne di Pamplona potrebbe restare in Serie A: forte è l’interesse della Sampdoria che, al momento, risulta essere il club in vantaggio nella corsa all’attaccante.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Depay occasione di gennaio: il Lione fissa il prezzo

Milan, ipotesi Llorente: rossoneri al lavoro per il centravanti spagnolo

Fernando Llorente, il Milan pensa all'attaccante del Napoli (Getty Images)
Fernando Llorente, il Milan pensa all’attaccante del Napoli (Getty Images)

Tuttavia, anche altri club tengono d’occhio la situazione: in primis il Milan che è alla ricerca di una seconda punta. I rossoneri valutano il profilo dell’attaccante partenopeo, come rincalzo di lusso, visti gli impegni a cui saranno chiamati a partire da gennaio. Lottare su più fronti potrebbe risultare meno gravoso con uno come Llorente in organico dalla forte esperienza europea. Siamo ancora ai primi sondaggi, ma i Diavoli rossoneri stanno seriamente pensando di portare a Milanello l’ex Tottenham.