Calciomercato Milan, Depay occasione di gennaio: il Lione fissa il prezzo

Il Milan è alla ricerca di un attaccante e tra tanti nomi ora spunta anche quello di Depay: l’olandese non rinnova con il Lione e allora sarà ceduto a gennaio. 

A gennaio ci saranno diverse occasioni di mercato. Il Milan sarà alla ricerca di un attaccante per avere una squadra competitiva anche nella seconda parte di stagione e cercare di andare più lontano possibile nei diversi tornei. Spuntano diversi nomi accostati al club rossonero: Scamacca, Jovic, Malen o Boadu.

Tuttavia, nel mercato invernale ci sarà una grande occasione poiché il Lione ha deciso di svendere il proprio talento. Memphis Depay è nel mirino del Barcellona, ma anche il Milan potrà affondare il colpo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, idea Papu Gomez: la pista si complica, le motivazioni

Depay, il Lione fissa il prezzo: il Milan può acquistarlo per 5 milioni

Depay Milan
Memphis Depay (Getty Images)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Lione ha deciso di fissare il prezzo del cartellino di Depay, il quale contratto scade la prossima estate. Il club francese, pur di non perderlo a parametro zero a fine stagione, proverà a venderlo per la modica cifra di 5 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Coutinho, il Barcellona vuole cederlo: la strategia dei catalani

Uno sconto quasi assurdo per un numero 10 seguito con interesse da diversi top club. Per il Barcellona è un obiettivo non nascosto. Koeman ha provato a prenderlo già la scorsa estate, senza riuscirci. Tuttavia, ci sarebbe anche il Milan che ha seguito il calciatore già nella finestra passata, ma anch’essa senza trovare nessun accordo con società e atleta.