Dybala, Paratici sul rinnovo: “Il Presidente Agnelli è stato chiarissimo”

Fabio Paratici ha parlato del futuro di Dybala, confermando le anticipazioni del presidente Agnelli. Il dirigente bianconero è intervenuto nel pre partita di Parma-Juventus

La Juventus questa sera affronta il Parma e sarà una gara molto importante dal punto di vista della classifica. I bianconeri vogliono ritrovare la vittoria in campionato, dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Atalanta.

A pochi minuti dal calcio d’inizio è intervenuto Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: “Le nostre prestazioni sono in grande crescita e in ogni partita miglioriamo. Contro l’Atalanta, che è una squadra molto internazionale, abbiamo fatto una bella partita e c’è il rammarico di non aver vinto. I punti si conteranno alla fine”.

Leggi anche – LIVE Parma-Juventus diretta risultato tempo reale: incomincia il match

Dybala, Paratici conferma le parole di Agnelli

Parma-Juventus, parla Paratici
Parma-Juventus, parla Paratici (Getty Images)

SULL’ATTACCO – “Noi non giochiamo solo per i due attaccanti, ma arrivano in zona gol tanti giocatori. La lucidità quindi deve riguardare diversi giocatori. Abbiamo un’ottima rosa e l’abbiamo dimostrato anche in Champions, ma cercheremo di migliorare e fare più punti possibili”.

SU DYBALA – “Paulo ha un affaticamento, nulla di grave. Purtroppo non è potuto venire con noia Parma, ma sta bene e appena rientra definitivamente ce lo inizieremo a godere. Incedibile? Il presidente è stato chiaro, quando ha detto che sarà il capitano futuro. Poi ogni giorno se ne sentono tante di voci e speculazioni di mercato,  ma siamo abituati a tutto questo”.