Sassuolo-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Sassuolo-Milan è una delle sfide più intriganti della tredicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare l’incontro 

Sfida di alta classifica quella tra Sassuolo e Milan. I neroverdi sono reduci da un pareggio esterno con la Fiorentina e occupano la sesta posizione con 23 punti, appena 5 in meno dei rossoneri e a 4 lunghezze da Juventus e Inter. Gli uomini di De Zerbi hanno perso solamente una partita dall’inizio della Serie A, contro Lukaku e compagni, alternando 6 vittorie a 5 pareggi.

Per il Milan di Pioli, invece, i ritmi sono ancora più serrati. I rossoneri, infatti, non hanno ancora perso dall’inizio del campionato. Nonostante l’assenza di Ibrahimovic e Kjaer, la capolista non intende fermarsi ulteriormente, dopo i due pareggi consecutivi con Parma e Genoa che hanno rallentato in parte la corsa del Diavolo verso il sogno Scudetto.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SASSUOLO-MILAN 

Sassuolo-Milan, dove vederla in tv

La partita tra Sassuolo e Milan valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 20 dicembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Sassuolo-Milan, dove vederla in streaming (Getty Images)
Sassuolo-Milan, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Sassuolo-Milan in streaming

Il match tra Sassuolo e Milan del Mapei Stadium potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare il servizio NOW TV che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide del massimo campionato di calcio italiano.