Gomez, c’è anche la Roma sull’argentino: i tifosi sognano il colpaccio

La Roma pensa al Papu Gomez. I giallorossi vorrebbero mettere le mani sull’attaccante argentino già a gennaio, primi sondaggi con la Dea. La Rete approva una possibile trattativa.

Se la Roma ha un problema con gli “esami di maturità”, come dimostra il poker subìto domenica scorsa contro l’Atalanta, tanto vale rivolgersi a chi la maturità l’ha pienamente raggiunta personalmente e a livello collettivo con la squadra: durante la sfida del Gewiss Stadium non era in campo per motivi extra-calcistici, ma Papu Gomez continua ad essere nei pensieri di molti.

Leggi anche – Gomez e il Tapiro di Striscia la Notizia: l’argentino fa chiarezza sui social

Roma, Gomez a gennaio: i tifosi sperano nella trattativa, sostegno social

Papu Gomez, la Roma ci pensa (Getty Images)-min
Papu Gomez, la Roma ci pensa (Getty Images)

Se la Dea gli ha voltato le spalle e la cessione dovesse essere davvero confermata, alla caccia del Papu c’è anche la Roma che lo segue da tempi non sospetti. Allora quel “poker servito” potrebbe essere l’occasione giusta per strappare ai nerazzurri un pezzo pregiato non più ritenuto – per diverse ragioni – indispensabile. Per questo i Friedkin, che le partite dei giallorossi le hanno seguite quasi tutte in tribuna, stanno pensando di sferrare il colpo per gennaio. Con qualche cessione, l’affondo potrebbe essere possibile: sperano anche i tifosi che sui social già parlano di “rinforzo giusto”. Che sia Gomez l’uomo della provvidenza? Sicuramente in campo sposta gli equilibri, ma a quanto pare anche fuori riesce a essere determinante.