Ibrahimovic ospite al Festival di Sanremo, l’indiscrezione di Dagospia

Ibrahimovic all’Ariston come il suo rivale Cristiano Ronaldo. La sfida potrebbe continuare anche sul palco del Festival di Sanremo: lo svedese potrebbe essere coinvolto in più puntate. L’indiscrezione.

Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, la sfida continua anche fuori dal campo. I due tendono a primeggiare sempre: anche per quanto riguarda il glamour e lo show-business. Molto clamore ha suscitato lo scorso febbraio la presenza di Ronaldo al Festival di Sanremo. Occasione che ha visto la sua compagna Georgina Rodriguez debuttare nei panni di co-conduttrice.

Leggi anche – Ibrahimovic out, il Milan cerca un vice: Scamacca o Jovic, tutte le opzioni

Ibrahimovic a Sanremo: l’idea c’è, la Rai al lavoro per convincere lo svedese

Ibrahimovic possibile ospite del Festival di Sanremo (Getty Images)
Ibrahimovic possibile ospite del Festival di Sanremo (Getty Images)

Lo svedese era rimasto ai box, in attesa del momento giusto: Ibrahimovic, infatti, potrebbe replicare quest’anno al fuoriclasse juventino con una presenza all’Ariston. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Questa l’idea della coppia Amadeus-Fiorello per aumentare l’appeal della kermesse canora che, nel 2021, sarà attesissima in quanto uno dei pochi esempi possibili di musica dal vivo. La Rai è al lavoro sul cachet per lo svedese: l’idea è quella di coinvolgerlo in più puntate, cosa che a Cristiano Ronaldo non è stata concessa. Nonostante la moglie fosse direttamente coinvolta nella manifestazione. Particolare che potrebbe stuzzicare (e magari convincere) uno come Ibra che i confronti vuole vincerli sempre, dal campo al palco.