Andrea Pirlo (GettyImages)
Andrea Pirlo ha presentato la partita contro la Fiorentina in programma domani sera all’Allianz Stadium: le parole dell’allenatore della Juventus sugli avversari e sul recupero Dybala.
Alla vigilia di una storica sfida tra Juventus e Fiorentina, il tecnico bianconero ha presentato i pericoli di questo match: “Gli avversari stanno vivendo un momento difficile. Hanno cambiato allenatore da poco e proveranno a fare in casa nostra la loro partita“. Andrea Pirlo richiama all’attenzione: “Ribery e Vlahovic sono i pericoli principali. La Fiorentina proverà a giocare con le ripartenze“.
L’allenatore della Juve ha anche parlato del suo collega Cesare Prandelli: “Ho avuto la fortuna di esser stato allenato da lui. Sono contento di rivederlo in Serie A, il suo ricordo mi lega a momenti felici. E’ una persona di cuore, si merita qualcosa di più sul campo in questo momento“.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Fiorentina, Prandelli: “Ho cambiato la mentalità, sorpreso da Castrovilli”
Il tecnico della Juventus ha analizzato la vittoria contro il Parma: “Eravamo arrabbiati per non aver raccolto i tre punti contro l’Atalanta. Quindi, siamo scesi in campo con una grande voglia di vincere e grande spirito. Questa dev’essere la ricetta vincente per le prossime partite e che sto chiedendo da inizio stagione“.
In merito ai calciatori infortunati, Andrea Pirlo ha comunicato ai microfoni di Jtv: “Dybala si è allenato a parte e con la squadra, sta meglio e credo possa venire con noi allo Stadium. Anche Demiral sta meglio, mentre Arthur non ci sarà“. L’allenatore bianconero ha aggiunto: “La squadra è in crescita ma dobbiamo dare continuità ai risultati. Se giochiamo con questa mentalità è molto più facile avere il pallino del gioco“.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…