Papu Gomez riceve il Tapiro d’Oro e si infuria: la reazione dell’argentino

Alejandro Gomez ha ricevuto il Tapiro d’Oro, ma la sua reazione è stata tutt’altro che serena: il calciatore si è infuriato contro l’inviato di Striscia la Notizia. 

E’ forse il periodo peggiore della carriera di Alejandro Gomez. Il calciatore dell’Atalanta è stato tagliato fuori già 2 volte dal proprio tecnico dalla lista dei convocati. Prima del match contro la Roma, a cui non ha preso parte, è stato lasciato fuori dai titolari nel match contro la Juve e, prima ancora, contro la Fiorentina.

C’è stata e c’è tutt’ora tensione tra Gasperini e il numero 10 argentino, il quale ha confermato che vorrà esporre i fatti solo quando lascerà la squadra. Ormai, sembra impossibile rimarginare la ferita. Il Papu andrà via a gennaio. Ma intanto è ancora in Italia ed è al centro dell’interesse mediatico. Infatti, questa mattina gli è stato consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, ma l’ha rifiutato… a modo suo.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Roma, Gasperini su Gomez: “Inutile parlarne dopo questa vittoria”

Gomez rifiuta il Tapiro d’Oro: la reazione nervosa del calciatore

Gomez, duro attacco di Cassano (Getty Images)
Papu Gomez (Getty Images)

L’attaccante argentino è stato raggiunto al centro sportivo dell’Atalanta da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro. Inizialmente, il Papu ha cercato di fuggire e di non incrociare l’inviato di Striscia la Notizia e ha provato a non rispondere alle insistenti domande. Vista l’impossibilità di parlare e la resistenza opposta dei compagni di Gomez, Staffelli ha lasciato il “trofeo” sull’automobile del calciatore.

Secondo quanto riporta la trasmissione satirica: “Il Papu Gomez ha lanciato il Tapiro verso la troupe e l’inviato“. Ironicamente, Striscia commenta che la mira con le mani del calciatore non è la stessa che ha con i piedi, dunque Staffelli non sarebbe stato colpito. Tuttavia, il riconoscimento si è frantumato in mille pezzi.