Calciomercato Milan, Gomez lontano: il vice Ibra arriva dal Chelsea

Calciomercato Milan, Gomez lontano: il vice Ibrahimovic potrebbe arrivare dalla Premier League. Il calciatore è in uscita dal Chelsea

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante per il reparto offensivo. Difficile arrivare al ‘Papu’ Gomez, in uscita dall’Atalanta. Anche le parole del ds Massara ieri, prima del match contro il Sassuolo, hanno fatto capire che la società non ha alcuna intenzione di entrare nel merito della vicenda che coinvolge lo stesso atleta con quello che è successo con Gasperini. L’obiettivo potrebbe essere un altro. In questo mese è diventato il centravanti più chiacchierato. Stiamo parlando di Olivier Giroud che ha fatto parlare di sé in molte occasioni, soprattutto per il poker rifilato al povero Siviglia nei gironi di Champions League.

Pochi giorni dopo un’altra rete al Leeds United di Marcelo Bielsa. Da possibile partente a titolare con Frank Lampard. Il calciatore, però, sa bene che la concorrenza nei ‘blues‘ è tanta e quindi c’è il rischio che possa accomodarsi nuovamente in panchina nelle prossime partite di Premier League. Il prossimo anno dovrebbero svolgersi i campionati Europei, una competizione in cui l’attaccante francese non vuole affatto mancare e farà di tutto per essere nella lista che stilerà il suo commissario tecnico, Didier Deschamps.

Il suo desiderio è quello di giocare con molta più regolarità, senza fare spezzoni di partita o altro. Nell’ultimo periodo le sue prestazioni si sono confermate ad altissimo livello, ma una sua possibile partenza nella prossima sessione del calciomercato invernale non è assolutamente da scartare. A riportare una clamorosa notizia, infatti, sono i colleghi francesi de ‘Le 10 Sport‘. Il tecnico dell’Olympique Marsiglia, André Villas-Boas vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e sta pensando di riportare in Francia proprio Giroud. I francesi sono i primi rivali del Milan per assicurarsi le sue prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Rudiger addio al Chelsea: le parole del difensore

Calciomercato Milan, Gomez lontano: idea Giroud

Olivier Giroud (Getty Images)

Il Milan sta pensando a Giroud. La dirigenza rossonera, infatti, vuole regalare un’altra punta a Stefano Pioli, visto che l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic sembra più serio del previsto (lo svedese dovrebbe rimanere fuori almeno per un mese).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: l’agente svela i piani del Chelsea

Giroud ha bisogno di certezze. In questi giorni dovrebbe parlare proprio con Lampard per il suo futuro. Se il tecnico inglese dovesse confermargli la fiducia nelle prossime partite allora non è da scartare l’ipotesi che il centravanti rimanga in Inghilterra.