Calciomercato Milan, attaccante del Real nel mirino: incontro con l’agente

Il Milan pensa al calciomercato e guarda in casa Real Madrid. Oggi è andato in scena l’incontro con l’agente di un attaccante del club spagnolo: la possibile strategia dei rossoneri

Il Milan guida la classifica della Serie A, confermandosi ormai una possibile pretendente per lo Scudetto. La squadra di Stefano Pioli è a 31 punti, uno sopra all’Inter. Tuttavia, in via Aldo Rossi si pensa anche al mercato e l’obiettivo è quello di migliorare la rosa in vista della prossima sessione.

Un nome da tempo accostato ai rossoneri è quello di Luka Jovic e arrivano novità su questo fronte. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, oggi sarebbe andato in scena un incontro tra l’agente del calciatore e i dirigenti del Milan. Oltre all’attaccante classe ’97, nel mirino di Gazidis e Maldini c’è anche Milenkovic, forte difensore della Fiorentina su cui, però, la concorrenza non manca.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Kabak sfuma: un club di Premier in vantaggio

Calciomercato Milan, nel mirino c’è anche un difensore della Serie A

Milan, incontro con l'agente di Jovic (Getty Images)
Milan, incontro con l’agente di Jovic (Getty Images)

Il Milan è a caccia di rinforzi in vista di gennaio e le situazioni in ballo sono diverse. Per Luka Jovic, l’idea dei rossoneri è quella di ‘sfruttare’ il Real Madrid per il suo ingaggio. Qualora il club spagnolo andasse incontro alle esigenze economiche, allora il club di Scaroni potrebbe tentare l’affondo decisivo. L’attaccante piace anche all’Herta Berlino e il suo futuro sembra lontano dalla Spagna.

Con Ramadani, probabilmente si è parlato anche di Milenkovic. Sul difensore c’è anche l’Inter e in vista di gennaio potrebbe andare in scena un vero e proprio derby di mercato.