Vieri, frecciata all'Inter (Getty Images)
Christian Vieri muove una critica all’Inter di Conte. L’ex attaccante, che è stato riferimento dei nerazzurri per tanti anni, ha espresso un certo disappunto sul gioco mostrato dai ragazzi allenati dal tecnico salentino. Le sue parole a “Bobo TV”.
Christian Vieri continua a sorprendere con le proprie iniziative extra televisive. Su Twitch, piattaforma scoperta ultimamente da giovani e meno giovani, il campione ha ideato un vero e proprio “programma” sportivo dove intervengono diverse presenze del mondo del calcio: amici, ex compagni, colleghi e celebrità in qualche maniera legate alla Serie A.
Leggi anche – Capello, frecciata a Conte: “Piano B non basta. Napoli meglio dell’Inter”
Il dibattito, naturalmente, è alimentato dalle vicissitudini del campionato odierno: Inter o Napoli, chi è più forte? Vieri non ha dubbi: “I nerazzurri sono più forti dei partenopei. La squadra di Gattuso gioca un calcio più bello, ma l’Inter è favorita per i giocatori che ha preso. Quando sei in una squadra del genere non puoi vincere e basta: devi dare qualcosa in più, bisogna giocare bel calcio. Esattamente come alla Juventus o al Milan, non puoi soltanto vincere. Farlo giocando male conta poco. Noi lo facevamo con Cuper, ma ci vuole qualcosa in più”, ha concluso l’ex attaccante.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…