Juventus-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Fiorentina è una delle partite valide per la quattordicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come vederla 

Sfida sentita allo Stadium, dove la Juventus ospita la Fiorentina. I bianconeri hanno vinto nettamente l’ultima gara di campionato contro il Parma e occupano la terza posizione con 27 punti. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno rimanere costanti per non perdere terreno sull’Inter seconda e il Milan capolista. In campionato la Vecchia Signora non ha mai perso, ma bisognerà evitare di incappare nell’ennesimo pareggio contro una squadra medio-piccola.

Dall’altra parte c’è una Fiorentina in lentissima ripresa, che vivrà questa gara con le emozioni della grande rivalità, ma senza il giusto mordente per via di un inizio di stagione complicatissimo. I Viola occupano la sedicesima posizione in classifica con appena 11 punti in 13 giornate, ma hanno pareggiato le ultime 2 gare, cercando di allontanarsi dalla zona retrocessione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-FIORENTINA

Juventus-Fiorentina, dove vederla in tv

Il match tra Juventus e Fiorentina valido per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 22 dicembre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Juventus-Fiorentina, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Juventus-Fiorentina, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere la partita tra Juventus e Fiorentina in streaming

La sfida dello Stadium tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per seguire l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali Tv”, cercando la diretta del canale Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno anche la possibilità di affidarsi al servizio Now TV, che consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.