Juve-Fiorentina, a Firenze niente posta ai bianconeri: l’iniziativa dei postini

Juve-Fiorentina, a Firenze non si consegnerà la posta nelle zone bianconere: l’iniziativa parte dai ‘Postini fiorentini’

Questa sera, alle ore 20:45, va in scena la seconda partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. All’Allianz Stadium di Torino si affronteranno la Juventus di Andrea Pirlo e la Fiorentina di Cesare Prandelli. Una gara molto sentita per i viola, visti i non ottimi rapporti con la tifoseria bianconera. Se parliamo di trasferimenti non è ancora stato digerito (ma in questo caso perdonato) il passaggio di Roberto Baggio alla ‘Vecchia Signora‘.

Poi quello di Federico Bernardeschi nel 2017 e infine quello di Federico Chiesa dell’ultima sessione del calciomercato estivo, dove i supporters fiorentini fanno ancora fatica a digerire. Ritornando alla gara di questa sera c’è stata una iniziativa da parte dei ‘Postini fiorentini‘ che hanno deciso di sospendere la consegna delle poste nelle vie “juventine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Pirlo ottimista: “Voglio ferocia. Dybala sta meglio”

Juve-Fiorentina, niente posta per i bianconeri: il comunicato dei postini

Questo il post condiviso sui vari profili social dei ‘Postini fiorentini’: “COMUNICAZIONE UFFICIALE. In vista della partita di questa sera per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Alaba lontano: due top club insidiano i bianconeri

“Non si garantisce il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi, Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli, Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata e Via di Lapo. Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA“. L’incontro è in programma alle ore 20:45, ma Juventus-Fiorentina è già iniziata…