Milan-Lazio, dove vederla (Getty Images)
Milan-Lazio è il big match valido per il quattordicesimo turno di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere la partita
Super sfida a San Siro, con il Milan capolista che ospita la Lazio. I rossoneri hanno racimolato 31 punti nelle prime 13 giornate di Serie A, senza perdere ancora una gara in campionato. Gli uomini di Pioli hanno perso solamente una partita da marzo e in questa stagione hanno ottenuto 9 vittorie e 4 pareggi, di cui due consecutivamente con Parma e Genoa, prima del ritorno al successo con il Sassuolo nello scorso weekend.
La Lazio è reduce da una grande vittoria contro il Napoli per 2-0, che le ha permesso di posizionarsi all’ottavo posto con 21 punti, solamente 3 in meno della Juventus quarta. I ragazzi di Inzaghi devono cercare di dare continuità ai propri risultati, provando a superare un avversario ostico come questo Milan in fiducia. Immobile, già autore di 8 gol in campionato, tenterà di trascinare i capitolini alla seconda vittoria consecutiva.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-LAZIO
Il big match tra Milan e Lazio valido per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 23 dicembre, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare la propria Smart TV oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o 5 oppure ad una XBOX One. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la possibilità di guardare la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.
L’incontro tra Milan e Lazio potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per riuscire ad assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone e tablet o cercare con il proprio computer il sito dazn.it ed inserire dei dati d’accesso validi. Una volta effettuato il login, basterà cercare l’evento desiderato sulla home e, a fine partita, verranno anche mostrati gli highlights completi.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…