Fabian Ruiz, salta il rinnovo con il Napoli: c’è l’Atletico Madrid

Fabian Ruiz, nessun incontro con il Napoli per il rinnovo: l’Atletico Madrid ne vuole approfittare e rimane alla finestra

Bussano di nuovo alla porta del Napoli. Chi è? L’Atletico Madrid. Cosa vogliono? Facile, Fabian Ruiz. Non è la prima volta che accade. Già in questa estate i ‘Colchoneros‘ hanno provato in tutti i modi a far ritornare nella Liga il centrocampista spagnolo, senza però riuscirci. Il patron Aurelio De Laurentiis lo ha sempre dichiarato incedibile e che la società punta molto su di lui. Non solo: l’ex Betis Siviglia rifiutò la destinazione decidendo di giocarsi le sue chance in Serie A. Le cose, però, in questo momento potrebbero cambiare.

La squadra in campo non sta dando i risultati sperati, possibile che il classe 1996 decida di fare le valigie e andarsene dall’Italia. Il suo attuale contratto scade nel giugno del 2023. Voglia di rinnovarlo ancora non c’è. Il team di Diego Pablo Simeone, come pochi mesi fa, è pronta a ritornare alla carica offrendo 50 milioni di euro. Nonostante il secco ‘no’ di agosto, gli spagnoli non hanno mai cambiato il loro obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik, sconto del Napoli: Inter ‘favorita’ a gennaio

Fabian Ruiz, il rinnovo col Napoli ancora non c’è: Atletico Madrid in pista

Fabian Ruiz (Getty Images)

A riportare questa notizia sono i colleghi del ‘Mundo Deportivo‘. La dirigenza madrilena ne vuole approfittare visto che il calciatore non sta particolarmente brillando in questa stagione. L’obiettivo è quello di riportarlo in Spagna e di anticipare la concorrenza delle altre società pronte ad acquistare il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, le cinque partite più belle del 2020: Coppa Italia e non solo

Nel frattempo il calciatore si gode i giorni di vacanza prima di ritornare a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e per preparare la sfida di campionato contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco il 3 gennaio, valida per la quindicesima giornata di campionato.