Rudiger, il Chelsea vuole cederlo: possibile ritorno in Serie A

Antonio Rudiger potrebbe lasciare il Chelsea già a gennaio. I Blues lo hanno messo sul mercato: Inter, Juventus e Milan vorrebbero accaparrarsi l’ex Roma. Servono almeno 15 milioni di euro per fargli lasciare Stamford Bridge.

Antonio Rudiger è sul mercato, il difensore ex Roma potrebbe cambiare aria a gennaio. Gli equilibri con il Chelsea sarebbero abbastanza flebili, Lampard è pronto a puntare su altro. Il tedesco, dunque, non sembrerebbe essere più una priorità: campanello d’allarme che ha messo in moto diversi club che vorrebbero mettere le mani sul giocatore, non è escluso un possibile ritorno in Serie A.

Leggi anche – Inter, idea Wijnaldum: l’olandese piace anche alla Juventus

Rudiger può tornare in Serie A: il Chelsea apre alla cessione

Rudiger, ipotesi ritorno in Serie A (Getty Images)
Rudiger, ipotesi ritorno in Serie A (Getty Images)

Rudiger, che tanto bene aveva fatto alla Roma nel passato recente, potrebbe ritrovare il nostro campionato tra le fila di Juventus e Inter. Recentemente nella corsa al giocatore si sarebbe inserito anche il Milan che potrebbe provare l’affondo per rinforzare il reparto arretrato. Il valore del 27enne di Berlino è pari a 15 milioni di euro: cifra apparentemente abbordabile, ma in sede di trattativa le cose potrebbero prendere una piega diversa. Sicuramente per il difensore è il momento di pensare al futuro, quasi sicuramente lontano da Stamford Bridge.