Sergio Ramos, il Real Madrid ci ripensa: proposto il rinnovo

A sorpresa, il destino di Sergio Ramos sembra essere cambiato rispetto a qualche settimana fa: nonostante la rottura il giocatore potrebbe restare al Real Madrid.

Gennaio è ormai alle porte e diventa necessario muoversi in fretta per chi ha giocatori con il contratto in scadenza se non si vuole correre il rischio che si accordino fin da ora e perderli a zero. Tra i pezzi forti della lista c’è la colonna del Real Madrid, Sergio Ramos, che può rappresentare l’elemento ideale per chi è in cerca di un difensore di sicuro affidamento grazie alla sua lunga esperienza anche in ambito internazionale. Tra i club che negli ultimi tempi avevano provato a sondare la sua situazione c’era anche la Juventus, oltre ad alcuni top della Premier League, ma sopratutto il PSG. 

E invece, a distanza di qualche settimana, lo scenario sembrerebbe essere cambiato improvvisamente. Nella Casa Blanca l’idea di vedere lo spagnolo con una maglia diversa da quella delle “merengues” ha portato di notte consigli giusti.

Sergio Ramos, tentativo dalla Premier (Getty Images)
Sergio Ramos (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Sergio Ramos, insulti pesanti ad Hakimi: il video in Real Madrid-Inter

Sergio Ramos: quale sarà il suo futuro? Lo scenario ora sembra essere più certo

Il Real Madrid sembra avere le idee chiare sul destino di Sergio Ramos e non vorrebbe liberarsi del suo leader e Capitano, commettendo un errore alla Ronaldo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo di Madrid, MARCA, nelle ultime settimane sarebbero stati avviati i contatti tra la dirigenza blancos e l’entourage del calciatore per ricucire gli strappi e convincerlo a restare sottolineando quanto sia ritenuto importante per la società.

Già nei prossimi giorni potrebbe essere così programmato un incontro tra i rappresentanti del club e quelli del calciatore in modo tale da trovare una soluzione che possa accontentare tutti. L’ipotesi è stata confermata anche da El Chiringuito Tv. Florentino Perez sarebbe pronto a fare sul serio e non accetterebbe un rifiuto. Per riuscire nell’obiettivo, il presidente sarebbe pronto a proporgli un contratto di durata biennale da ben 12 milioni di euro l’anno.