Sergio Ramos e la moglie tifosa: il video che diventa virale

Sergio Ramos e sua moglie Pilar Rubio sono l’eccellenza del calcio e del mondo social spagnolo: e fanno discutere

Non c’è dubbio che Sergio Ramos sia uno di quei personaggi che in Spagna sono destinati a riempire pagine di giornali e migliaia di link con contenuti di ogni genere.

Sergio Ramos, bandiera galattica

Da quando poi il calciatore ha sposato la splendida Pilar Rubio la coppia ha acquisito ancora maggiore popolarità. Qualsiasi cosa pubblichino sui social diventa immediatamente virale e oggetto di attentissima analisi.

Tre giorni fa, quando il marito era appena partito per la Germania per affrontare il Borussia Moenchengladbach in Champions League, Pilar ha postato un video amatoriale montato in casa. La clip evidenzia la gioia dopo il gol marcato da Ramos su rigore sabato scorsa con il Barcellona. Con tanto di linguaccia e un cenno alla telecamera evidentemente destinato alla moglie… “ci sentiamo dopo” sembra dire la bandiera dei Galacticos alla mogliettina.

LEGGI ANCHE > Calcio e droga: i narcotrafficanti spacciano organizzando partite amichevoli

Sergio Ramos
Sergio Ramos capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola con la moglie Pilar (Getty Images)

Una coppia perfetta

In Spagna si sta facendo un gran parlare di mercato. Sergio Ramos, fino a poche settimane fa considerato intoccabile, non sembra più così determinante nel futuro del Real Madrid e le voci che parlano di trattative con il Milan o la Juventus si moltiplicano.

Non sappiamo se il messaggio di Pilar abbia qualcosa a che fare con questo ma molti l’hanno interpretato così: “Sempre contigo”, dice la mogliettina. Sempre con te. Anche a San Siro o all’Allianz Stadium?

LEGGI ANCHE > Edouard Mendy, quando un invisibile diventa protagonista

Una moglie superstar

Pilar Rubio, 42 anni, è una delle più avvenenti e popolari giornaliste spagnole. É legata a Sergio Ramos dal 2012 e hanno quattro figli maschi, Sergio, Marco, Alejandro e Maximo Adriano. Si sono sposati lo scorso anno: una coppia felice, una famiglia perfetta.

Il suo video, nel quale si legge l’acronimo RnR (Sergio Ramos è un appassionato maniacale di musica rock) in poche ore ha ottenuto 400mila visualizzazioni, 800 commenti e oltre 70mila like. La musica è quella di uno dei gruppi più amati di Ramos, i Bon Jovi con “It’s My Life”.

Pilar ha più di cinque milioni di follower solo su Instagram.

LEGGI ANCHE > Il Deportivo la Coruna, sprofondato nell’Inferno dei Vivi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre contigo ❤️Rn’R❤️ Te queremos #Repost @sergioramos • • • • • It’s my life! ☎️ @pilarrubio_oficial & my kids ❤💜❤

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio_oficial) in data: