Calciomercato Juventus, Dybala: c’è l’offerta di rinnovo. I dettagli

La Juventus si muove per il rinnovo di contratto di Dybala e sarebbe arrivata la prima offerta. Il numero 10 bianconero è considerato un elemento chiave e la proposta è piuttosto importante

La Juventus vuole iniziare nel migliore dei modi il 2021 e cercare di limare la distanza con la vetta della Serie A. Nonostante il primo posto ai gironi di Champions League, i tifosi bianconeri si aspettano di più dalla propria squadra e dei segnali potrebbero arrivare già dal mercato.

Oltre alle questioni in entrata e in uscita, Fabio Paratici è al lavoro sui rinnovi e l’idea è di blindare le proprie stelle. Per questo, anche secondo quanto confermato da Sky, il club torinese si sta muovendo per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, che scadrà nel 2022. Pirlo lo considera un elemento importante per la sua rosa e il suo futuro potrebbe rimanere a tinte bianconere.

Leggi anche – Llorente, Giroud, Milik: valzer di punte per la Juventus 

Calciomercato Juventus, le cifre proposte a Dybala

Dybala, le cifre del rinnovo
Dybala, le cifre del rinnovo (GettyImages)

La Juventus muove i primi passi sul mercato e guarda in casa propria. La priorità di Fabio Paratici attualmente è quella dei rinnovi dei contratti ed in particolare quello di Paulo Dybala. In giornata, infatti, i bianconeri hanno proposto un nuovo contratto alla Joya, con cifre che toccano i 10 milioni di euro a stagione.

La società aspetta ora una risposta dal proprio numero 10 e la sensazione è che l’offerta difficilmente supererà quella cifra proposta. Per arrivare alla fumata bianca decisiva servirà ancora tempo, ma gli agenti del calciatore classe ’93 sono stati avvisati: oltre questa somma la Juventus non ha intenzione di andare. Nelle prossime settimane si saprà quindi di più, ma la cosa certa è che il club di Andrea Agnelli vuole continuare il legame con Dybala.